![]()  | 
          0 Mini Morris Cooper S | Anno: 1965 | |
Mini Morris Cooper S del 1965 perfettamente funzionante. Sono da aggiornare sedile, cinture ed estintore. La macchina è stata preparata da un noto specialista e sempre seguita da lui.  | |||
| (vai alla Scheda dell'auto: 0 Mini Morris Cooper S ) | |||
![]()  | 
          1 Porsche 928 S | Anno: 1981 | |
PORSCHE 928 S 16 valvole a carburatori, bellissima, completa di Fiche FIA – HTP – Preparata Gruppo 3 ma allestimento esterno in Gruppo 5. Cambio ZF a 5 RAPPORTI. La vettura pesa 1100 Kg. Motore nuovo. Visibile in officina e test in autodromo con il proprietario.  | |||
| (vai alla Scheda dell'auto: 1 Porsche 928 S) | |||
![]()  | 
          Alfa Romeo 2000 GTV Gruppo 1 | Anno: 1973 | |
Alfa Romeo 2000 GTV Gruppo 1 regolarmente targata con le sue targhe originali. Roll bar con ultima specifiche 2018. Cinte ok. Serbatoio ok. Doppio sedile OMP Racing. Il motore è nuovo con pochissimi km. Monta una coppia conica 8/41. La macchina è bellissima e curatissima. Si accetta come parziale reso uno Spider Alfa Romeo 1°, 2° o 4° serie. Consegnata con i Millerighe.  | |||
| (vai alla Scheda dell'auto: Alfa Romeo 2000 GTV Gruppo 1) | |||
![]()  | 
          Autobianchi A112 Abarth Gr. 1 | Anno: 1983 | |
Autobianchi A112 Abarth Gr. 1 con motore revisionato nel 2016 per poi fare solo 3 gare in salita. Scocca saldata e rinforzata, sana.   | |||
| (vai alla Scheda dell'auto: Autobianchi A112 Abarth Gr. 1) | |||
![]()  | 
          Autobianchi A112 Silhouette ex Gruppo 5 | Anno: 1974 | |
Autobianchi A112 Silhouette ex Gruppo 5 terzo raggruppamento auto storica con HTP. Vettura molto veloce consegnata pronto gara con equipaggiamento omologato e valido. Cambio Bacci ravvicinato con varie soluzioni di pignoni e corone.    | |||
| (vai alla Scheda dell'auto: Autobianchi A112 Silhouette ex Gruppo 5) | |||
| BMW 325 E 30 Gruppo A | Anno: 1983 | ||
BMW 325 E 30 Gruppo A Vettura pronta gara, cambio ZF 5 marce, motore nuovo solo rodato, assetto Kony tarato pista. Passaporto tecnico.  | |||
| (vai alla Scheda dell'auto: BMW 325 E 30 Gruppo A) | |||
![]()  | 
          FIAT 127 1150 E1 | Anno: | |
FIAT 127 1150 E1  | |||
| (vai alla Scheda dell'auto: FIAT 127 1150 E1) | |||
![]()  | 
          FIAT 127 NPS Gruppo 2 | Anno: 1972 | |
FIAT 127 NPS Giannini, originale, pronta gara, molto competitiva. Targhe originali.  | |||
| (vai alla Scheda dell'auto: FIAT 127 NPS Gruppo 2) | |||
| FIAT Abarth 1000 | Anno: | ||
FIAT Abarth 1000 Montata su telaio Fiat ma omologata per correre come Fiat Abarth 1000.  | |||
| (vai alla Scheda dell'auto: FIAT Abarth 1000) | |||
![]()  | 
          FIAT Ritmo Abarth 125 TC | Anno: 1982 | |
FIAT Ritmo Abarth 125 TC da restaurare di carrozzeria ma con meccanica a posto e funzionante a parte un bel tagliando ovviamente.   | |||
| (vai alla Scheda dell'auto: FIAT Ritmo Abarth 125 TC) | |||
![]()  | 
          FIAT X/1 9 | Anno: 1980 | |
FIAT X1/9 e3s 1600 iniezione meccanica, cambio e autoblocc Bacci, city, passaporto elettronico, eventuale permuta.  | |||
| (vai alla Scheda dell'auto: FIAT X/1 9) | |||
![]()  | 
          FORD Escort MKI GT | Anno: 1976 | |
FORD Escort MKI GT faro rettangolare in fase di preparazione in Gruppo 1 per gare di regolarità e dotazioni di sicurezza adeguate alla normativa. La scocca è una originale Escort GT da reimmatricolare in Italia. E' possibile proseguire la preparazione e l'allestimento in base alle proprie necessità così come la scelta cromatica. Il prezzo si riferisce a vettura finita, a terra, pronta gara.  | |||
| (vai alla Scheda dell'auto: FORD Escort MKI GT) | |||
![]()  | 
          FORD Escort MKII | Anno: 1976 | |
FORD Escort MKII scocca con tunnel grosso adatta per alloggiare il cambio 5 marce ed il motore Cosworth. La vettura viene fornita a questo prezzo senza le sospensioni posteriori ne anteriori e senza il cambio. Monta un motore Pinto e tutti gli accessori.  | |||
| (vai alla Scheda dell'auto: FORD Escort MKII ) | |||
![]()  | 
          FORD Escort MKII | Anno: 1977 | |
FORD Escort MKII pronta gara appena ultimata al top della preparazione. Regolarmente targata e con telaio originale RS 2000 NON UNA REPLICA. Motore Pinto Gruppo 2. Scocca completamente restaurata e rinforzata, saldata, Sassarollbar + allegati J di rinforzo. Cambio 4 marce. Ponte Atlas. Telaietto anteriore Gruppo 2. Tunnel del cambio grosso. Preparata per rally terra e asfalto. Può alloggiare motori BDA e BDG.Disponibile alla vendita o al noleggio con assistenza per salite e rally storici.   | |||
| (vai alla Scheda dell'auto: FORD Escort MKII) | |||
![]()  | 
          Porsche 911 3.0 SC Gruppo 3 | Anno: 1980 | |
Porsche 911 3.0 SC Gruppo 3 Monta un cambio ravvicinato con finale da 200 Km/h Autobloccante, Koni, motore preparato da Marrocco. HTP da rinnovare. Sedili e cinte scaduti. Serbatoio Merlin da rinnovare. Sono disponibili anche tutti gli interni, tappezzeria e sedili originali. E' possibile ritirarla riverniciata ad un prezzo contenuto e colorazione scelta del cliente.  | |||
| (vai alla Scheda dell'auto: Porsche 911 3.0 SC Gruppo 3) | |||